04/02/13

Una canzone... (seconda parte)

Avrei potuto semplicemente aggiornare il post precedente invece ho pensato che sia meglio inserire una seconda parte.

Non ho mai avuto dubbi sul fatto che il concerto di Capossela sarebbe stato bellissimo. Infatti per quasi due ore ha letteralmente stregato il teatro. Vedere lo spettacolo in un piccolo teatro dalle prime file è stato fantastico. Non capita spesso di essere così vicino ai musicisti e notare anche la loro mimica, la gestualità, e tutto quello che anche da poche file più dietro non si vedrebbe.

Il concerto è stato incentrato sull'ultimo album "rebatiko gymnastas" e quindi sonorità e interpretazioni greche... un paio di vecchi cavalli di battaglia (anche la mia preferita) ovvero marajà e che coss'è l'amore. E poi simpatiche presentazioni delle canzoni e battute fatte mezze in italiano e mezze in spagnolo (ahhh, dimenticavo di dire che il concerto era in Spagna)...

A parte un imprevisto che mi ha quasi trattenuto a casa ho deciso di soffrire e andare lo stesso. Ne è valsa la pena devo dire anche anche forse ora ne sto pagando le conseguenze dato che sono a letto con la schiena bloccata.

Mi sono voluto godere lo spettacolo evitando di fare foto e video, o meglio ne ho fatti solo alcuni all'inizio e poi ho lasciato stare anche per evitare di essere richiamato dalle maschere del teatro.

Una fotografia della serata (entrando sul link di flickr è possibile accedere anche ai video):









Nessun commento:

Posta un commento