20/04/11

Linea Gialla



A cosa si potrebbe riferire una linea di questo tipo? A un divieto di sosta in zona carico/scarico merci per esempio....

Soltanto che io ho parcheggiato alle 17 in punto proprio quando il cartello sul marciapiede dice che la zona diventa parcheggio libero fino alle 8 del mattino successivo. L'orario della multa (riportato sul verbale) è 17:15. A parte il poco costruttivo desiderio di strapparla e gettarla per strada, potrei andare a fare reclamo, il che vorrebbr dire perdere tempo e senza la sicurezza che venga accettato anche perchè non ho modo di provare quello che vorrei dire. La cosa positiva è che sul verbale hanno segnato male il numero di targa, non credo che mi arriverà mai a casa, e io non la pagherò di certo.

Mi sono guadagnato un bel segnalibri!!!

Nessun commento:

Posta un commento