25/01/14

OBEY

Sto diventando ripetitivo con questi post  fotografici.... però devo dire che il soggetto cambia sempre. Fortunatamente non seguendo un filo logico o tematico può capitare qualsiasi cosa o quasi.

Questa volta mi sono trovato faccia a faccia con due megaopere di OBEY, noto writer americano, ma io nonostante sapevo che c'erano non immaginavo di sbatterci letteralmente contro, o meglio passarci sotto data la loro logistica. Ciò per giustificare che non ero pronto... e non avevo la macchina fotografica dietro. Pazienza magari capiterà di nuovo e mi "armerò" per l'occasione.

Sono riuscito a scattare una semplice foto ricordo col cellulare. Una sola... sul tentativo di secondo scatto mi è caduto il telefono e si è smontato in tre pezzi: cover, batteria e schermo (che per fortuna non si è rotto). Dopo averlo rimontato ho deciso che quello era un segno del destino e che non dovevo ritentare.

La foto è questa:


 Non sarà granchè ma rende l'idea per la prossima volta... e per la cronaca il cellulare funziona ancora, anche se un po' segnato.

Nessun commento:

Posta un commento