01/01/14

2013 >>>2014


Cominciamo dunque con il 2014. Un nuovo post, il primo dell’anno, sperando che le cose migliorino rispetto a come si è concluso il 2013.
 
...e allora un breve resoconto sulle ultime ore del 31/12/2013. Un cordolo di rallentamento terroristicamente alto e non segnalato e bang  scoppia la gomma. E non correvo di certo ma anche a 50 all’ora sarebbe stato sufficiente a far danno. Una frazione di secondo di distrazione ed eccomi a dovermi fermare e cambiare la ruota, sporcarmi, sudare e perdere tempo nel pomeriggio dell'ultimo dell'anno. Gli ultimi acquisti dunque hanno subito un forte ritardo  e di conseguenza anche la preparazione dell’arrosto che (e qui è solo colpa mia, ma comunque il fattore sfiga è stato alto) che si è attaccato alla pentola che stava nel frattempo carbonizzando le verdure e il brodo… dovrei citare anche altri problemi meno materiali delle ultime ore del 2014, ma meglio lasciar perdere.
Dicevo, che il 2014 cominci meglio. Lo si spera, peccato che sto scrivendo dall’ufficio ora che per me è lavorativo e che la prima spesa dell’anno domani sarà quella del gommista.
Si può solo migliorare dunque!!!

Nessun commento:

Posta un commento