Qualche sera fa ho assistito al loro concerto, la seconda volta in pochi anni. Ci sono cose che non si possono descrivere perchè evocano cose del passato, ricordi, sensazioni... e poi comunque si tratta di icone della musica degli ultimi 30 anni e quindi in molti immagino che possano ricordare almeno una loro canzone legata a qualche ricordo personale o periodo della loro vita.
Il concerto è stato fantastico e loro sono sempre in forma nonostante l'età che avanza. Età, la mia questa volta, che mi stava convicendo a comprare i biglietti per gli spalti invece del parterre. In certe occasioni basta esserci, dove non importa.... per fortuna ho cambiato idea!!!
Poco lontano dal palco è sempre un'altra cosa e non da poco è stato riucire a fare delle foto impensabili. In condizioni difficili ho colto qualche bello scatto. Ringrazio la mia compatta per questo.
Un tris di foto della band. Nell'ordine Dave Gaham, Andrew Fletcher e Martin Gore. Le ho dovute "marcare" per evitare appropriazioni e pubblicazioni non autorizzate, senza fonte specialmente.
http://flic.kr/p/jkVBor |
http://flic.kr/p/jnotAR |
http://flic.kr/p/jnp6Kz |
Nessun commento:
Posta un commento