Spero che non porti sfortuna parlarne in anticipo... non vedo l'ora di fare questo piccolo viaggio per vari motivi. Dopo un brutto periodo un po' di sfago mi farà bene e poi manco da una delle mie città preferite (che non sia solo di passaggio per poche ore) da parecchio.
Saranno 4-5 giorni pieni di cose da fare più o meno già organizzate anche se con una certa flessibilità. Le cose sicure saranno fondamentalmente 2 in quanto già prenotate e pagate: il concerto di Vinicio Capossela a la mostra su David Bowie. Io poi ho una piccola chicca improvvisata e appena prenotata. In realtà non si tratta di un'attrazione ma una particolarità. Dovrei passare alcune ore notturne in uno di quegli hotel loculo, o capsula, stile giapponese. In principio avevo deciso di passare quelle ore di attesa su una panchina ma la schiena non permette più di fare queste sfacchinate e allora mi sono informato e ho trovato questa sistemazione alternativa.
Non si capisce dove andrò, forse qualche indizio c'è... comunque non è un segreto: si tratta si Londra. Sarà la mia ennesima visita e spero che sia ancora una volta all'altezza delle aspettative.
Sicuramente al mio rientro avrò modo di scrivere qualcosa a riguardo.
Nessun commento:
Posta un commento