18/04/13

Di ritorno...

Sono rientrato già da un paio di giorni, ma non ho avuto tempo di scrivere sul blog. Ho avuto anche il problema di scegliere qualcosa da cui cominciare. Troppe cose viste e fatte nel breve soggiorno londinese rendono il compito difficile. Forse è meglio iniziare facendo un elenco cronologico e poi magari estrapolare qualcosa ed inserire qualche fotografia a riguardo.

L'elenco è piuttosto lungo, evito dunque di commentare ad ogni voce.

Battersea Power station, Battersea park, Chelsea e Albert bridge, Abbey road studios, Regents canal, Camden town, Shoredicht e Brick lane, tomba di Marx al cimitero di Highgate, Angel, Southbank, Tate modern, mostra David Bowie is, museo di storia naturale, Covent Garden, cabinovia sul tamigi, Greenwich e battello fino a Westminster...

A questo elenco bisogna poi aggiungere i must londinesi che per un motivo o per un altro sono sempre inclusi quando si passa a Londra e anche il concerto di Vinicio Capossela al Koko di Camden Town.

Direi che sono stati 4-5 giorni pienissimi. Sto ancora recuperando la stanchezza fisica, ma sicuramente ho ricaricato le batterie mentali.

A seguire qualche post di approfondimento...

Nessun commento:

Posta un commento