22/11/11

Cuori nella tormenta

Dando uno sguardo ai vecchi post ho notato di avere delle bozze non pubblicate. Si tratta di vecchi post importati dal mio vecchio blog. Li riesumo tutti (sono 3 o 4) e li pubblicherò nei prossimi giorni prima di riprendere la "produzione" originale... questo è il primo:


(dal vecchio post datato 30 luglio 2010)

Una breve citazione dall'ultimo film visto di Carlo Verdone... Questa volta è il turno di "Cuori nella tormenta" del 1984 in cui recita con Lello Arena e Marina Suma.

"Se tu mi chiedi com'è Bangkok, ti dico Bangkok è così, se tu mi chiedi com'è Jakarta, ti dico Jakarta è così; se mi chiedi com'è Roma ti dico Boh...non lo so...Roma è una città che sfugge, dove è diffcile fare progetti, oggi ci sei domani nun ce sei più"..

2 commenti:

  1. Uno dei migliori film di Verdone. Ho pure sopportato Lello Arena, per dirla tutta. Non avrei mai pensato...

    RispondiElimina
  2. ...quanto mi piacevano i vecchi personaggi di verdone!!! ;)

    RispondiElimina