"This must be the place", non so ancora se questo film mi è piaciuto o meno... forse è troppo lento, e forzatamente "artistico" in alcuni tratti e potrebbe risultare noioso per questo e la storia è piuttosto surreale (ma scorrevole).
Sicuramente, a parte i dubbi espressi, mi sono piaciuti tutti i personaggi a partire dalla più insignificante delle comparse (per esempio la ragazza cicciona vestita in abitino attillato che ricordava molto un insaccato che corre, oppure il tatuatore dalla faccia cattiva...) e poi Sean Penn nei panni di Cheyenne è assolutamente assurdo! Una caricatura ibrida tra Edward mani di forbice, Robert Smith e Ozzy Osborne (e anche un pò Mrs Doubtfire a dire il vero).
Nel titolo ho citato una delle sue frasi ripetute più volte durante il film, ma di frasi o espressioni particolari ce ne sono molte altre.
A questo punto non è così importante che non abbia ancora capito se il film mi è piaciuto o meno. Avrò tempo per rielaborare i miei pensieri magari riguardandolo, però sono sicuro che qualcosa mi resterà...
Non scrivo nulla del film, come consuetudine per i film appena usciti, non vorrei rovinarne la visione a nessuno. Per chi deciderà di vederlo, buon film!
Completamente d'accordo con te! Forse è un film su cui riflettere...o forse sono solo certe frasi profondamente semplici che fanno il film. Lui ricordava anche un pò Forrest Gump! Comunque da vedere perchè lascia sicuramente qualcosa...
RispondiEliminaElena
;) grazie x la visita... a distanza di tempo devo ancora capirlo questo film, ma l'ho consigliato a chi me lo ha chiesto.
RispondiEliminaLa morale.... il cambiamento! Arriva sempre il momento per cambiare e, soprattutto, per crescere!
RispondiEliminaYes
Elimina