12/10/11

"Follia" superata...?

Nel titolo un piccolo riferimento al post precedente. Non credo che qualcuno si sia preoccupato per la mia assenza dopo il tour de force dell'altro giorno... ma per la cronaca sono qui vivo e vegeto.

Quello che sarebbe bello superare in questo momento sarebbe l'apatia (quasi cronica) di questo periodo. In passato il livello è stato ben più alto ma direi che ci sono buone possibilità affinchè aumenti a livelli esponenziali. Ci vorrebbe un diversivo alla solita routine. Lo so ogni tanto faccio anche cose fuori dal comune ma le considero anch'esse inglobate nella routine: come se fossi abituato a tutto.

Ci vorrebbe un bel cambiamento, anche temporaneo... un viaggio, mi viene in mente un viaggio. Ho tutte le ferie impegnate fino alla fine dell'anno ormai, le investirò in brevi periodi di relax, mini giri e casa per Natale. Io pero' stavo pensando a un viaggio riflessivo, magari in treno e lontano dal tutto e tutti per almeno una decina di giorni. Comincerò a pensarci seriamente e concretizzarlo, se possibile, nei primi mesi del 2012.

Al momento mi verrebbe in mente Ankara che probabilmente tra quelli in "lista" è il posto più facilmente raggiungibile... vedremo.


Intanto per curiosità ho controllato gli orari, pensavo molto peggio





Per la cronaca sto leggendo un libro che già dalle prime pagine mi ha ispirato a fare qualcosa del genere. Si tratta di "un indovino mi disse" di Terzani. Sicuramente le motivazioni sono diverse ma...



Nessun commento:

Posta un commento