21/09/11

stranezze del giorno

Se dovessi lasciarmi ispirare dalle sensazioni e dalla routine di questi giorni per scrivere sarei sicuramente  patetico infatti i miei livelli si sopportazione (notoriamente alti) stanno cominciando a colmarsi... forse meglio non essere precipitoso in "dichiarazioni pubbliche" anche se velate dalle righe di un post e parlare d'altro.

Ma di cosa? Delle due cose un po' strane accadute oggi magari.

La prima è veramente strana, durante una pausa caffè a lavoro sono stato invitato per un lancio con il paracadute in data prossima. Naturalmente l'occasione è stata presa letteralmente al volo. Ora si vedrà se sarà possibile realizzarlo veramente o se resterà tutto sulla carta. Sarebbe la prima esperienza del genere che sembra molto interessante... eventuali aggiornamenti verranno riportati prima e dopo un eventuale tuffo nel vuoto.

La seconda cosa, anch'essa strana o meglio logica ma totalmente inattesa (addirittura meno del lancio con paracadute) è stata una lettera dell'ufficio della previdenza sociale britannico che si è reso conto che in passato ho pagato più contributi del dovuto e mi rimborsa la bellezza nientepopodimeno di 8 Sterline, al cambio circa 10 Euro. Per festeggiare cosa potrò fare? Quasi quasi non bastano nemmeno per prendermi una pizza da asporto... improvviserò qualcosa.

4 commenti:

  1. 10 euro!
    Santo cielo...
    Un film al cinema ci può stare.

    RispondiElimina
  2. infatti proprio al cinema pensavo. il dubbio è se devo attendere l'accredito del bonifico per festeggiare, o se posso permettermi di anticipare la grande somma...

    RispondiElimina
  3. Ma ti lancerai davvero col paracadute??? ovviamente con la macchinetta fotografica in mano! ;)

    RispondiElimina
  4. tutto in forse :)
    se capita non mi tiro indietro

    RispondiElimina