Se dovessi lasciarmi ispirare dalle sensazioni e dalla routine di questi giorni per scrivere sarei sicuramente patetico infatti i miei livelli si sopportazione (notoriamente alti) stanno cominciando a colmarsi... forse meglio non essere precipitoso in "dichiarazioni pubbliche" anche se velate dalle righe di un post e parlare d'altro.
Ma di cosa? Delle due cose un po' strane accadute oggi magari.
La prima è veramente strana, durante una pausa caffè a lavoro sono stato invitato per un lancio con il paracadute in data prossima. Naturalmente l'occasione è stata presa letteralmente al volo. Ora si vedrà se sarà possibile realizzarlo veramente o se resterà tutto sulla carta. Sarebbe la prima esperienza del genere che sembra molto interessante... eventuali aggiornamenti verranno riportati prima e dopo un eventuale tuffo nel vuoto.
La seconda cosa, anch'essa strana o meglio logica ma totalmente inattesa (addirittura meno del lancio con paracadute) è stata una lettera dell'ufficio della previdenza sociale britannico che si è reso conto che in passato ho pagato più contributi del dovuto e mi rimborsa la bellezza nientepopodimeno di 8 Sterline, al cambio circa 10 Euro. Per festeggiare cosa potrò fare? Quasi quasi non bastano nemmeno per prendermi una pizza da asporto... improvviserò qualcosa.
10 euro!
RispondiEliminaSanto cielo...
Un film al cinema ci può stare.
infatti proprio al cinema pensavo. il dubbio è se devo attendere l'accredito del bonifico per festeggiare, o se posso permettermi di anticipare la grande somma...
RispondiEliminaMa ti lancerai davvero col paracadute??? ovviamente con la macchinetta fotografica in mano! ;)
RispondiEliminatutto in forse :)
RispondiEliminase capita non mi tiro indietro