06/11/14

La Cura (live 2014) - Franco Battiato

Questo è un piccolo ricordo "rubato" durante il concerto di Battiato a cui ho assistito qualche giorno fa.

Ci sarebbe da aggiungere che questa volta era particolarmente vicino al palco, ho avuto modo di dargli la mano e scambiare due parole con lui a fine concerto. E non da meno mi ha autografato una delle due sue foto scattatagli l'anno scorso che mi ero portato dietro nella speranza di incontrarlo... e una gliel'ho regalata perché mi ha detto che gli piaceva molto. Magari era così per dire ma a me ha fatto piacere.



Per la cronaca, la macchinetta che ho usato per questo video è andata in pensione subito dopo il concerto. Purtroppo per problemi tecnici verrà presto rimpiazzata da un modello superiore, ma posso ringraziarla per aver fatto fino all'ultimo il suo lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento