23/03/13

Insonnia...

Ricordo un altro post sull'argomento (mia) insonnia.... Quella volta scrissi di come avevo investito le prime ore della mattinata andando sulla spiaggia per fare le foto all'alba. 

Questa volta è troppo freddo, e anche nuvoloso, per ripetere l'esperienza. Dunque la nottata è passata facendo cose più "casalinghe". Portando avanti in libro di Terzani, consultando il catologo online di Ikea e annotando alcune cose da comprare. Ogni tanto cercavo di addormentarmi ma nulla. Allora trasferimento dal letto al divano, TV con le assurde televendite notturne/mattutine e cartoni animati. Intanto cominciava a venire un certo appetito. Una bella colazione alle 6 di un sabato mattina e pensare che avevo fissato la sveglia alle 10 per evitare di sprecare la mattinata... no comment.

Tornando alla colazione. Avendo fin troppo tempo, e nel cercarlo di farlo passare più velocemete ho deciso di prepararmi le crepes. Non sperimentazione assoluta ma quasi, una di quelle cose che ho sempre visto fare ma che poi nella pratica non mi sono mai uscite come si deve. Questa volta invece sono stato fortunato e quindi crepes con nutella, caffe e succo di frutta. La carica giusta per cominciare la giornata quando sarei potuto essere ancora a letto a dormire sotto il piumone.


Per la serie riprova e sarai più fortunato. Ci riproverò questa sera ormai.

Nessun commento:

Posta un commento