26/01/13

Titty Twister (aperto dal tramonto all'alba)

Un blog potrebbe essere  usato in moltissimi modi migliori del mio, o peggiori magari.... sicuramente a livello di contenuti  dei miei post si potrebbe considerare il mio blog inutile.

Il mondo è bello perchè è vario però e penso che sia importante coltivare il proprio angolino virtuale come meglio si vuole. Continuo scrivendo alla rinfusa quello che mi salta in mente con una sorta di "coerenza personale". È solo una piccola valvola di sfogo o semplicemente un posto dove annotare appunti o condividere qualche punto di vista del "mio mondo". Senza dar fastidio a nessuno fondamentalmente e specialmente senza addentrarmi in discorsi rilevanti per il quieto vivere di tutti. 

E su questa breve premessa, solo per mettere i puntini sulle i, ecco l'exploit di oggi. Una visione delirante di Rodriguez nel suo film "dal tramonto all'alba", il locale dove è ambientato il secondo tempo: il Titty Twister!!!


Mi è capitato per caso di rivedere questo film, lo davano in tv l'altra sera... è sempre un piacere vedere la coppia Clooney-Tarantino che interpreta i fratelli Gecko. Specialmene Tarantino completamente fuori di testa è incredibile nella sua follia.

Questa volta mi sono concentrato sul locale, che posto da film e solo da film poteva essere il Titty Twister, bar per camionisti e motociclisti sperduto nel deserto messicano frequentato da personaggi incredibili tra ottima musica, ballerine e colpo di scena... vampiri! 

Il tutto sembrerebbe una stupidaggine colossale, ma se si dà importanza agli ultimi 60 secondi del film poco prima dei titoli di coda tutto è spiegato e protrebbe avere anche una logica. Una spiegazione geniale a tutto quello che accade prima:



Beh, null'altro da aggiungere. Ogni tanto riguardare vecchi film fa molto piacere :)





Nessun commento:

Posta un commento