Come restare a bocca aperta guardando per caso qualche minuto un programma di cucina spagnolo in televisione...
La preparazione della pizza in casa. La vera pizza casalinga da mangiare in famiglia o per stupire i propri amici. Beh, a me ha stupito (negativamente), anche parecchio e non sono nemmeno loro amico...
Fortunatamente ho perso la preparazione dell'impasto, sembrava fatto di farina integrale ma meglio non indagare oltre. Erano già giunti al condimento... Quindi salsa di pomodoro e poi peperoni. Andrebbe bene così pensavo io, ma per stupire cosa hanno fatto? Scoperchiano il tegamino da dove spuntano delle cozze (ogni riferimento al mio precedente post è puramente casuale) e le mettono sulla pizza dopo averle sgusciate. Subito dopo vengono aggiunti anche dei gamberetti e delle olive nere. Una grattuggiatina di grana e un pizzico di origano.
Non so se hanno aggiunto altro, ho cambiato canale pensado di aver visto abbastanza... La mia pizza fatta in casa qualche giorno dopo con pomodorini e zucchine è stata una banalità rispetto a quella vista in televisione ma che buona però!
(Di pizze assurde ne ho viste tante, e le ho anche mangiate parecchie con ingredienti piuttosto creativi, ma sicuramente non erano considerate le "vere" pizze tradizionali)
grazie per la visita
RispondiElimina;)