21/12/15

Questa è una nerdata!!!

Ebbene si, probabilmente sotto sotto (e fuori età) sono anch'io un nerd!!!

Ho piccole fissazioni che potrebbero essere considerate da "nerd"... il mio piccolo orgoglio è una collezione completa di Dylan Dog (tutte prime edizioni) che va avanti da sempre, alcuni DVD e CD autografati, alcuni libri autografati dagli autori e poi piccole altre cose, come discografie complete di alcuni artisti, riuscire a seguire certi concerti... ma il tutto è ridotto veramente a pochissimi filoni di interesse.

Il mio "autoregalo" di Natale per quest'anno è stata una nerdata al top. Quasi mi ci sento veramente nerd...

Il tutto è nato da una mia piccola fissazione legata ai romanzi di Palahniuck... Fight Club in primis, compresa la sua trasposizione cinematografica. Da alcuni mesi è uscito Fight Club 2, ma in versione fumetto. Scritto sempre da Palahniuk. In Italia non è ancora giunto ma io preso dalla voglia, che si era trasformata quasi in necessità, me lo sono procurato su ebay, direttamente dagli Stati Uniti. 

Per essere preciso, mi sono procurato solo il numero 1. Gli altri invece li ho trovati in un negozio di fumetti quasi per caso, durante un breve soggiorno in UK. La serie non è ancora finita, mancano gli ultimi numeri, ma sicuramente avrò modo di procurarmeli più avanti.



Fin qui sembrerebbe una cosa  abbastanza banale quella che ho fatto, dopotutto si poteva fare una cosa del genere per qualsiasi rivista, giornale o libro... ma non avevo accennato al fatto che il numero 1 è autografato da Palahniuk (e che per tale motivo è costato una cifra esagerata)?

Ecco perchè mi sento nerd... 

:)

Nessun commento:

Posta un commento