10/12/15

Piccoli alberi crescono...

Per la serie "come è andata a fornire" ecco un aggiornamento ad un mio vecchio post di quasi tre anni fa.

Ciò vuol dire che ho ancora memoria dei vecchi post, che ormai sono parecchi, e specialmente che spero che qualcuno mi segui e sia interessato a ciò che scrivo, compresi gli aggiornamenti.

Nel marzo 2013 ho pubblicato un post su un albero.... che avevo piantato io da bambino partendo dal pinolo, e che molti molti (ma molti) anni dopo era ancora lì in buona salute. Completamente differente da come lo avevo lasciato, quando viveva ancora in un vaso sul balcone. 

Il post originale è qui:

http://antopo76.blogspot.com.es/2013/03/cera-una-volta-un-pinolo.html

L'alberello ormai ha 30 anni abbondanti, ha vissuto metà della sua vita in un vaso, l'altra metà in campagna in un posto che spero non diventi edificabile.... è cresciuto ancora. Dall'ultima foto che ho visto stimo che sia oltre 3 metri (non la foto che pubblicherò qui sotto, ma un'altra con mia mamma sotto che arriva a meno della metà del tronco). 




Eggià, saltuariamente ricevo delle notizie e delle foto... vivo lontano dall'albero, ma ci tengo a sapere come sta. Il confronto è un po' azzardato ma mi sento come se avessi un'adozione a distanza...

Nessun commento:

Posta un commento