16/01/15

Post confusionario e... profezia

Ho investito un piccione con la bicicletta. Era grande come una gallina ed è rimasto illeso, mentre io ho rischiato di cadere per lui.
 
Il mal di denti del post precedente prosegue, ancora sotto controllo con gli antidolorifici... per adesso sono più forte io del dolore. Ma resta la preoccupazione per i prossimi giorni.
 
La valigia non è pronta, o meglio è poggiata sul divano e aspetta di essere riempita. Non ho ancora chiaro in mente cosa metterci. Improvviserò come sempre. Le ultime volte mi sono ridotto a preparare la valigia proprio prima di uscire di casa. Questa volta non avrò tempo e dovrei fare tutto quanto prima.
 
Ultimo giorno di lavoro. Venerdi si chiude la settimana e per me cominciano le ferie.
 
Partita di basket al palazzetto stasera... non mi interessa più di tanto ma è un incotro di cartello dell' EuroLega. Andarci per far qualcosa di diverso sarà divertente.
 
La pianificazione del viaggio è sospesa, anzi è conclusa per sommi capi. Gli ultimi aggiornamenti ci hanno portato a pensare di fare tutto giorno per giorno. Senza ritmi scanditi da pianti troppo rigidi (basta non perdere l'aereo del ritorno però). Fermo restando alcuni punti saldi.
 
In ultimo la mia profezia, dopo questa serie di "pensierini" sconnessi e confusi. Tornerò sul blog tra una ventina di giorni. Nel frattempo mi disintossiccherò dal internet e da tutto il resto...
 
Hasta pronto :)

Nessun commento:

Posta un commento