05/06/14

Tradimento

Ebbene si, non è nella mia natura ma mi è appena capitato di tradire. Ho anche la certezza matematica di essere scoperto quanto prima e non so quali saranno le conseguenze.

Il tutto si è svolto dopo un periodo di pensieri e considerazioni...e alla fine ho deciso che era necessario farlo senza pensare a cosa accadrà poi.

Insomma, sembrerebbe che stia parlando di qualcosa di scabroso e piccante, ma anche sei di "corna" effettivamente si parla, non sono quelle da mettere alla propria partner. 

Ho cambiato palestra dopo un lunghissimo periodo. Dopo esserci andato anche con frequenza giornaliera, dopo essere diventato di casa insomma. Il padrone/gestore/allenatore negli ultimi mesi ha cominciato a preferire seguire i gruppi di bambini e le ragazze dei corsi, lasciando perdere tutti gli altri. Il che significava il più delle volte allenarsi da solo, senza nessun aiuto o consiglio tecnico, per non parlare degli orari sempre più restrittivi quasi incompatibili per chi lavora su turni. 

Insomma, dopo un piccolo infortunio e una settimana di ferie la decisione è stata presa. Ho cambiato.

In una realtà normale non sarebbe nulla di strano ma qui, in un posto piuttosto piccolo, andare nella palestra "rivale" di cui stranamente avevo sempre e solo sentito parlar male equivale a tradire nel vero senso della parola. Chiaramente non è così ma alla fine si coglie ciò che si semina... e inoltre costa anche meno (anche se non è quella la motivazione più rilevante).

Nessun commento:

Posta un commento