29/09/13

Tempo di cinema...

Premettendo che io andrei al cinema anche in piena estate, ma tutto dipende dal film ovviamente, non sono uno di quelli che ci va per la compagnia a prescindere dal film.

Purtroppo per motivi logistici attualmente non risco ad andare spesso e devo accontentarmi anche di brutte versioni in streaming, o di qualche torrents. 

"Rush" però l'ho voluto vedere. Ero un po' titubante all'inzio ma è stato veramente un bel film. Come mio solito non dirò nulla. Il film è nuovissimo ed è appena uscito. Lo consiglio anche a chi non è interessato alla Formula1, perchè comunque è molto più incentrato sulla vita e sui rapporti tra Lauda e Hunt rispetto al vero e proprio mondo delle gare automobilistiche.

Altro film appena visto che invece non consiglio a nessuno, o forse solo a chi è "esordiente" totale del genere è "You're next"... cosa dire? Se non si è mai visto un film con sconosciuti mascherati che si intrufolano in una casa isolata, uccidendo e torturando allora si può anche guardare. Altrimenti è scontato dalla prima all'ultima scena e quello che sembrerebbe un colpo di scena nella trama... io lo avevo immaginato quasi dall'inzio. Non dico che sia brutto, ma è come ascontare l'ennesima nuova cover di una canzone famosa. Un paio di scene splatter (evitabili comunque perche non sono bel allacciate con le altre più soft secondo me) rendono il film un pochino meno noioso verso la fine.... Si può benissimo evitare di spenderci dei soldi per il biglietto e infatti io per fortuna non l'ho fatto.

Chiudo il post di fretta e senza rileggerlo (mi scuso per eventuali errori) perchè sto andando al cinema proprio ora... Il film è il nuovo di Alex de la Iglesia, è una commedia noir un po' horror e un po' trash. Il regista è geniale. Questo è il trailer (si capisce bene cosa aspettarsi):


Nessun commento:

Posta un commento