06/10/12

Il rientro...

La cosa peggiore di un periodo di vacanza è che prima o poi finisce.... la cosa ancora peggiore è riprendere a lavorare nel fine settimana con una voglia prossima a zero e la sensazione di vivere nello spot pubblicitario della Costa Crociere. Viene da piangere a stare a casa e riprendere a fare le solite cose.

Per fortuna non sono stato in crociera, anzi ora che ci penso la nave è l'unico mezzo di trasporto che non ho utilizzato nelle ultime due settimane. Ricapitolando alla buona: ho guidato fino all'aeroporto, ho volato, ho preso un treno ad alta velocità, un normale intercity e anche un regionale. Per concludere anche un bus tra Vienna e Praga e ovviamente i vari spostamenti con bus locali, tram e metropolitana.

Da dove iniziare un piccolo resoconto proprio non saprei. Tante e troppe cose viste e fatte. Tutto come nei programmi e nonostante la stanchezza finale è andato tutto benissimo. 

Descrivere città turistiche non ha molto senso, forse perchè sono cose trite e ritrite e leggere cose che si conoscono già di persona o che si sono lette in altre occasioni o che si sono viste in tv è banale... però probabilmente scriverò qualcosa prendendo spunto dalle vacanze. Intanto aspetto di scaricare le foto (anche questa volta diverse centinaia) e sicuramente alcune verranno pubblicate.

Ormai sono passati un po' di giorni per fare un nuovo riferimento al concerto dei Radiohead del 25 settembre. Come sospettavo è stato uno spettacolo meraviglioso. Anche in questo caso dovrei avere qualche scatto degno di pubblicazione.

E ora si torna a lavoro...

Nessun commento:

Posta un commento