05/05/12

E' strage...

Cucina - 

A causa di un'invasione di formiche sono state prese decisioni drastiche. Al costo di appestare l'ambiente di prodotti chimici di dubbia salubrità ho deciso infatti di spruzzare l'insetticida. Tre o quattro spruzzate per causare una strage. Non era mio intento ma dopotutto non c'era alternativa. 

Il tempo di aprire la finestra e far passare la puzza per rendermi conto di quante formiche fossero... non so nemmeno da dove sono arrivate. Devo monitorare meglio la situazione per evitare nuove invasioni, inoltre devo anche evitare di lasciare briciole avanzi alimentari in giro. Queste infatti sono state attirate da alcune briciole cadute a terra alle quali non avevo badato. 


Per rimuovere le decide e decine di formiche ormai morte ho usato l'aspirapolvere, e poi una bella passata di straccio per rendere l'ambiente nuovamente pulito e calpestabile con le pantofole da casa.

Non so se una strage do formiche possa creare repulsione o nel mio caso rimorso, certo un conto è andare a caccia di formiche in cortile e schiacciarle senza motivo e un conto è rendere igienica la propria casa... non provo rimorso comunque. Sono un insensibile probabilmente.


Nessun commento:

Posta un commento