02/12/11

Spirituale attesa...

Per certe è come se avessi venti anni in meno, per altre come se ne avessi venti in più...  non so se è normale, ma se ci penso un po' su non ci trovo nulla di eccessivamente strano. Ci si muove e ci si organizza in base al proprio essere e alle proprie priorità. E allora può essere più rilassante passare una serata sdraiato sul divano a non far nulla (che poi il nulla significa minimo un film e un libro a portata di mano) piuttosto di strepitare per uscire per fare altro, e qui cito sempre un mio amico che mi continua a dire "copertina sulle gambe e tisana calda"... ma poi capita che, in clamorosa contraddizione con il divano su cui sono seduto ora, prenda un aereo da solo per andare a fare qualcosa che nessun altro ha avuto voglia di fare. 

La mia priorità del momento è stare sul divano e non stressarmi in spirituale attesa per quello che (ri)vivrò solo tra pochi giorni... e poi la soddisfazione totale.

Lo so che sono le mie solite righe deliranti e apparentemente senza significato, come quelle che scrivevo anni fa, però questo è per me l'argomento del giorno. 

Dovrei accennare alla cosa per cui sono in spirituale attesa forse? Preferisco rinviare il tutto a dopo... tanto manca poco ormai.

Nessun commento:

Posta un commento