18/12/11

Il promemoria (automatico)...


Questo è quello che ho appena ricevuto: "Information relating to your next trip to Madrid".




Un  normale promemoria automatico da parte di una compagnia aerea che ti ricorda del prossimo viaggio  prenotato con loro. Peccato che la mia destinazione non sia Madrid ma Roma!!! Allora che si fa? dopo i primi secondi di panico controllo bene le date e i voli, il codice di prenotazione e c'è qualcosa che non quadra. Chiamare Iberia? forse è la soluzione....

Ecco svelato il mistero, ho ricevuto un promemoria per un volo che avevo cambiato alcune settimane fa. Il mio volo per Madrid era quello che avrei dovuto prendere per poi cambiare e continuare per Roma. Ora invece il nuovo volo è diretto ma per un errore il promemoria mi ha avvertito del vecchio volo.

Un modo come un altro per sconvolgersi un po' la giornata non tanto per il problema in se, ma per il periodo e i costi di eventuali nuovi cambi o cancellazioni proprio sotto Natale... 

Nessun commento:

Posta un commento