29/07/11

Inventario

Ormai è una consuetudine (nostalgica), prima mi alteravo ora la prendo con filosofia però...

I miei cd, quelli lasciati nel loro armadietto, ordinati in maniera quasi maniacale vengono risistemati, guardati, aperti, ascoltati e a volta anche contati. Peccato che è una battaglia persa, nonostante sono quasi sicuro che nessuno dei miei familiari abbia i miei stessi gusti musicali a volte capiterà che qualche mio cd venga ascoltato. E nulla da dire su questo, peccato che poi non vengano rimessi in ordine nello stesso modo... e poi si trovano copertine rovinate, custodie rotte, per non parlare di dischi con le custodie invertite (per esempio un cd di Battiato nella custodia dei Guns n Roses e ovviamente il cd dei Guns n Roses risulta disperso).

Mentre scrivevo questo post ascoltavo un concerto dei Pearl Jam (live in Seattle del 2000). A pensarci come mi sono procurato quel cd anni fa....uno dei primi ordini online su Amazon se non ricordo male. Ora la copertina in cartoncino è tutta rovinata come se avesse preso umido ma per fortuna i dischi sono ben integri.

Non so se questi segni di usura continueranno a rendere più importanti certi ricordi i semplificazione a  degradarli...


Nessun commento:

Posta un commento