24/06/11

CocaColaZero

Una riedizione di un vecchio post già pubblicato il 24.06.2010... giusto un anno fa!


Breve sosta al supermercato che è sulla strada per rientrare a casa. Mi è stato richiesto di prendere una coca cola zero da bere poi in serata, e ne approfitto per fare una mini spesa per me. Non più di 10 minuti dentro il negozio e all'uscita la sorpresa è questa: la bici che avevo legato già in passato decine di volte allo stesso palo di fronte alla vetrina del supermercato non c'è più.

La mia reazione è stata passiva, considerando il posto potrei anche dire che me l'aspettavo un giorno o l'altro però il vero problema è che la bicicletta mi era indispensabile per spostarmi. Non ho fatto nemmeno denuncia di furto....  probabilmente tempo perso. Piuttosto passerò dove potrei trovarla in "vendita" e vedere come risolvere. In alternativa c'è il negozio di bici che mi aspetta.

Morale della favola? Non fermarsi più a comprare coca cola zero (che oltretutto non è stata nemmeno bevuta -  quasi quasi la conservo per ricordo)!

:)

2 commenti:

  1. Mettici dieci mentos dentro e aspetta che esploda!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea... fatto varie volte in passato, ma posso ricominciare. Per la cronaca pare che funzioni anche con birra e vigorsol :)

    RispondiElimina