07/08/13

Misteri domestici...

Può capitare di perdere qualcosa, o lasciare il portafoglio, le chiavi, gli occhiali in posti impensati.... ed impazzire nel cercare di trovarli.

Le chiavi della macchina finite in lavatrice, il portafoglio finito in frigo e gli occhiali da sole che non si trovano prima di uscire ma che sono già poggiati in testa sono poca cosa rispetto alle ultime sparizioni.

Come è possibile perdere due paia di ciabatte infradito in casa essendo sicuri di averle usate fino a pochi minuti prima?

(Le sparizioni sono avvenute a poche settimane di distanza l'una dall'altra)

Il problema è di poco conto, ne ho tante... ho fatto scorta approfittando dei prezzi stracciati di un grande magazzino. Il punto non è questo ma piuttosto dove sono finite? Dove le avrò messe?

Escludendo il fantasma delle infradito, escludendo anche il gatto dei vicini che non credo rubi ciabatte di gomma, sotto i miei occhi.... paia complete inoltre e in occasioni differenti.

L'unica cosa è che per qualche motivo le abbia poggiate in un posto talmente insolito che non sono più riuscito a trovarle. Per la cronaca poltrone e divani sono stati già spostati, e non sono nemmeno sotto il letto.

Non vivendo in un castello la ricerca non durerà molto a lungo.... ma intanto ho dovuto attingere un'altro paio dalla mia scorta che sti sta esaurendo :)

Nessun commento:

Posta un commento