14/08/13

Gabbiani giganti

Per il post di Ferragosto ho deciso di pubblicare una vecchia foto, che giusto poco fa mi è capitato di ritrovare negli "archivi" e che ho anche inserito nel mio account di Flickr.

Non è certo una foto particolarmente bella... diciamo solo una foto-souvenir un po' folkloristica se cosi si può dire. Una delle mie ultime capatine in terra scozzese un paio di anni fa.

Da quelle parti, ci sono gabbiani giganteschi che si nutrono di schifezze di vario tipo... non era raro vedere gabbiano che vagavano fuori dai fast-food in cerca di avanzi, saccheggiare bidoni della spazzature per strada e anche avvicinanrsi minacciosi a chi consumava cibo per strada.

Si è avuta l'idea di ricordare alla gente di evitare di dar da mangiare ai gabbiani e di gettare nei cassonetti gli avanzi onde evitare situazioni stile "Uccelli" di Hitchcock...



Nessun commento:

Posta un commento