30/07/12

E la luce non c'è più...

Questo posto lo scrivo in tempo reale, pufff e la luce è saltato in ufficio... 

Improvvisamente monitor, computer neon, aria condizionata e tutto il resto è saltato. Qualche generale esclamazione di stupore e poi il mio commento del tipo: "ma perchè il mio computer continua a funzionare"? Beh, la risposta è semplice, perchè probabilmente è collegato a dei generatori, ma sono pochi quelli che sono accesi, il mio è uno dei pochi.



In pochi minuti l'ufficio diventa un forno... a proposito non funziona nemmeno il distributore automatico, e nemmeno l'acqua se si volesse bere l'acqua depurata dalla macchinetta (che ovviamente è elettrica), quindi non si può bere. 

Oltre ad avere la "fortuna" di essere uno dei pochi col pc acceso, ho in questo caso la fortura reale che il mio turno stava finendo. Giusto il tempo di chiudere le ultime cose e andar via. 

Alla porta non funziona lo scanner elettrico per il badge!!! Sequestrato in ufficio...


Nessun commento:

Posta un commento