25/10/10

Anch'io presente!

Il primo post in questa nuova piattaforma.... Per motivi di tempo non ho avuto modo di curare la grafica del blog ne di informarmi sulle sue potenzialità, conoscerne le funzionalità, ecc. L'importante è essere presente anche se in modo alquanto scarno. In futuro troverò il tempo per migliorarlo.

Sono anch'io un profugo, avendo abbandonato da qualche giorno la piattaforma che mi ha ospitato per 5 anni e che ora ha inserito "innovazioni obbligatorie" alle quali non c'è alternativa se non adeguarsi ho preferito fare le valigie e traslocare.

Cercherò di mantenere il mio identico stile, se di stile si può parlare: di fatto è semplice confusione. Probabilmente ogni tanto userò il mio vecchio blog come fonte di post da riciclare in quanto mi dispiace perderli definitivamente.

Per la cronaca questo è il mio vecchio blog, negli ultimi 2 post si spiegano le motivazioni della mia rottura con la piattaforma che mi ospitava.

2 commenti:

  1. Ciao antopolino.
    Anche tu qui. Impareremo a conoscere le varie istruzioni di questo nuovo mondo. Ce la caveremo anche qui, ne sono certa.

    A presto. Ti seguo...

    RispondiElimina
  2. sinora è stata dura e credo che chiederò presto consiglio a chi è più avanti di me... per ora è un blog in black, in tutti i sensi.
    saluti A.

    RispondiElimina