27/10/10

Troppo Forte - (script scena finale)

  (Post originale 16/07/2010)

Per motivi di tempo ho optato per il racconto di Oscar Pettinari (Carlo Verdone) in versione "short", ovvero dalla scena finale del film... ne esistono versioni più lunghe e ricche di dettagli che purtroppo non ho avuto modo di inserire.

Avanti un altro!
Quali sono i tuoi credits?


Tanto per dirne una delle ultime la "Palude del caimano" in Rhodesia. Immaginate un ponte di liane alto 40 metri d'accordo? Una palude sotto marrone che faceva schifo. Improvvisamente sento come un tronco gelatinoso che si attorciglia intorno alle gambe e mi tira giù sul fondo. Improvvisamente una scarica di mozzichi ta-ta-ta-ta-ta-ta. Poteva essere de tutto: serpenti d'acqua, piranas, barracuda... Il risultato è che dopo mi hanno dovuto fare 12 sieri perchè non se sapeva che bestia era.
Domanda: come ve la spiegate sta resistenza ai sieri? E' che c'ho gli anticorpi coi controcoglioni altro che!

Oggi non se batte, è troppo forte!

Nessun commento:

Posta un commento