13/04/16

Lettura alternativa con sottofondo musicale...

Non una semplice e normale lettura.... così come si potrebbe pensare canonicamente ma un po' più elaborata.
 
Innanzitutto non si tratta di un libro, ma di una collana di fumetti. 10 numeri in totale. L'ultimo è uscito da pochi giorni. Non sono sicuro che siano di facile reperibilità al momento. Io li ho presi all'estero, e altri online...
 
Ho atteso di averli tutti a disposizione prima di leggerli insieme uno dopo l'altro. Un paio d'ore di lettura, non molte ma molto molto intense.
 
Come colonna sonora i Pixies....
 
Diciamo che è quasi paranoia la mia, ma si è creata un'ottima atmosfera per la lettura di Fight Club 2, di Chuk Palahniuk. Un genio per me. Non mi era mai capitato di attendere e scalpitare per l'uscita della seconda parte di un libro (anche se poi un libro non è).
 
La storia è interessante, si ricollega benissimo al romanzo, citazioni su citazioni e vecchi personaggi che ritornano anche inaspettatemente.
 
Sarebbe bello se uscisse anche il film prima o poi, con il set originale del primo magari.
 
Alcune fotografie commemorative scattate durante la lettura....
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento