16/11/15

Peter Pan?

Passono gli anni e io al posto di mettere la testa apposto, cercare di fare la persona adulta, trovare un equilibrio (di qualche genere) mi comporto esattamente come qualche anno fa.... lo so che l'eta' dell'adolescenza è finita da tantissimo ormai ma chissenefrega in fondo?
Le cose sono ovviamente diverse, le basi forse sono simili. Una passione, la voglia di far qualcosa di diverso, di abbandonare la routine per qualche giorno, ma anche solo per mezza giornata se fosse sufficiente perchè no, e ci si organizza da soli o con con altri che in occasioni del genere appaiono sempre (e questo mi fa pensare che forse non sono l'unico - nel bene o nel male).
Ed è così che si è deciso di andare a vedere un concerto a Londra di una band che negli anni 90 andava per la maggiore e che sta festeggiando il ventesimo anniversario dell'uscita del primo disco.
Ecco io quel disco, beh CD a dire il vero, ce l'ho. Lo comprai proprio in quei vecchi tempi... ed è uno dei miei preferiti in assoluto.
Organizzare cose del genere mi viene piuttosto semplice. Basta sapersi muovere in tempo per aver la possibilità di far tutto con calma.... la prima cosa è comprare i biglietti del concerto, il che ultimamente è una guerra. Esauriscono in pochissime ore e poi vengono rivenduti dai bagarini online... poi tutto il resto è una conseguenza: giorni di ferie, viaggio e dormire.

Tornando alla parte iniziale del post, sarò mica affetto da qualche variante delle sindrome di Peter Pan?

Mah....

Nel prossimo post una foto del concerto, che svelerà a quale band mi riferivo.





Nessun commento:

Posta un commento