19/10/14

Lui, il mostro

Diciamo che questa foto lo rende un po' cattivo, cosa che non è in realtà... ma proprio la sua espressione mi ha fatto pensare a questo breve post.


Certo i suoi capricci li fa e anche i suoi danni ma è ancora cucciolo, e poi fino a quando si trova aldilà del suo recinto ancora meglio certo che quando decide di abbaiare non c'è recinto che regga però.

L'altro giorno ha deciso di mangiarmi, letteralmente mangiarmi, e poi infierire sadicamente su un paio di vasi che avevo fuori nel cortile dove lui ha accesso. Dei bulbi, ricordo da un viaggio fatto tempo fa, con foglie disintegrate o probabilmente mangiare, idem per le radici. La terra tutta sparsa per il cortile e il vaso quasi completamente vuoto. Stessa destino stava avendo una pianta di peperoncini ma forse ha assaporato il piccante e ha desistito.

Sicuramente fa il suo lavoro da cane. Quindi nulla da dire, anche se magari i padroni potrebbero cercare di farci più attenzione anche perchè potrebbe continuare con il suo istinto disintegratore di piante, o chissà cos'altro. Lui, il potenziale mostro.

:)

Nessun commento:

Posta un commento