08/07/13

Soldi soldi soldi

Non sono andato a rubare le offerte in chiesa, ma probabilmente è quello che hanno pensato al distrubutore l'altro giorno pagando 20 Euro di benzina in monetine.

Insomma il caso ha voluto che sono stato costretto ad effettuare un pagamento con una cassa automatica e non avendo monete ho inserito una banconota da 50 Euro. Il resto, circa 27 Euro, tutto in monetine di diverso taglio (per fortuna ce n'erano alcune da 1 e 2 Euro).... 



Poco dopo per smaltirle ho deciso di pagare la benzina stile vecchietta al supermercato che paga con le monetine da 1 e 2 centesimi. Ho contato 20 Euro e mi sono recato alla cassa del distributore con due bei pugni pieni di monete. Son sempre soldi comunque.

E così mi sono liberato del pesante malloppo :)




Nessun commento:

Posta un commento