09/11/10

Negozio cinese...



Borsa preparata in 20 minuti dopo tutti i buoni propositi dei giorni precedenti per non fare tutto all'ultimo momento. Invece l'immagine che mi si presenta è il letto coperto di vestiti più o meno pronti per essere messi in borsa di fretta e furia. Non è un grosso problema dato che sono diventato piuttosto pratico e veloce in questa attività. Dopo la partenza tutto sembra andato per il verso giusto ma ho avuto un flash, confermato la sera in albergo aprendo la valigia: ho dimenticato tutta la biancheria intima!!! Boxer e calzini lasciati tutti in blocco a casa... e pensare che li avevo selezionati, contati e poggiati sul letto con gli altri vestiti. Beh, gli imprevisti capitano e fino a quando non sono troppo gravi e si può trovare facilmente una soluzione... Nel mio caso bazar cinese a comprare il necessario/indispensabile. Fortuna che si trova sempre tutto ciò che serve. Nel mio caso 19 Euro e il problema è stato  risolto.

E a casa al mio ritorno, la biancheria era là che mi aspettava sul letto dove l'avevo dimenticata...

2 commenti: