11/04/13

Meritate vacanze (anche se brevi)

Spero che non porti sfortuna parlarne in anticipo... non vedo l'ora di fare questo piccolo viaggio per vari motivi. Dopo un brutto periodo un po' di sfago mi farà bene e poi manco da una delle mie città preferite (che non sia solo di passaggio per poche ore) da parecchio. 

Saranno 4-5 giorni pieni di cose da fare più o meno già organizzate anche se con una certa flessibilità. Le cose sicure saranno fondamentalmente 2 in quanto già prenotate e pagate: il concerto di Vinicio Capossela a la mostra su David Bowie. Io poi ho una piccola chicca improvvisata e appena prenotata. In realtà non si tratta di un'attrazione ma una particolarità. Dovrei passare alcune ore notturne in uno di quegli hotel loculo, o capsula, stile giapponese. In principio avevo deciso di passare quelle ore di attesa su una panchina ma la schiena non permette più di fare queste sfacchinate e allora mi sono informato e ho trovato questa sistemazione alternativa.

Non si capisce dove andrò, forse qualche indizio c'è... comunque non è un segreto: si tratta si Londra. Sarà la mia ennesima visita e spero che sia ancora una volta all'altezza delle aspettative.




Sicuramente al mio rientro avrò modo di scrivere qualcosa a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento